mercoledì 12 giugno 2013

Scopri come stare al fresco davanti al tuo portatile in estate!

https://scegli-e-compra.com/3844-gadgets-e-idee-regalo-introvabili


Lavorare al computer, soprattutto sul portatile, è estremamente comodo, semplice e ideale in ogni situazione, dall'ufficio alla propria casa, fino ad arrivare ad averlo sulle ginocchia, seduti sul divano o sul letto!

La batteria del computer dopo poco inizia già a surriscaldarsi, poverino il nostro pc lo stiamo sfruttando e lui continua a lavorare e lavorare per noi...nei portatili moderni, poi, la parte in cui esce la cosiddetta aria bollente di surriscaldamento dei suoi componenti, è situata proprio sopra la tastiera e se ci fate caso,
sbatte perfettamente sul monitor per arrivarvi, senza effetto sorpresa, direttamente addosso!

Se d'inverno può risultare piacevole, perchè fa freddo e ci riscalda, d'estate dà invece parecchio fastidio, perchè in un batter d'occhio ci ritroviamo accaldati se non sudatissimi!

Se il pc lo usiamo per lavorare oppure per comunicare con amici, per rilassarci e divertirci...non possiamo di certo abbandonarlo! Anche in situazioni di 35 °C senza condizionatore in casa, siamo lì pronti a tutto piuttosto che usarlo....

Ora però, esiste la soluzione!

Sì, hanno inventato i ventilatori per il pc! Non sono i classici ventilatori che appoggiate per terra e magicamente si trasformano in un fastidioso attacco di cervicale o di raffreddore...sono dei piccoli ventilatori, definiti appunto mini ventilatori usb che ci consentono di stare al fresco, cercando di interrompere quell'inutile flusso di aria calda che sbatte proprio addosso a noi!

Non sto parlando delle semplici ventoline che si attaccano con la presa usb al computer, ma dei veri e propri oggetti di design, che renderanno più simpatica e divertente la vostra giornata lavorativa!
Un esempio, è quello in fotografia, dedicato ai donuts, le buonissime ciambelle che vanno tanto in America e che sono rappresentate in tantissimi cartoni animati, ad esempio quello dei simpatici omini gialli, di quella famiglia così divertente e riflessiva....avete capito di chi sto parlando vero?

Ho aggiunto poi quelli classici, da appoggiare alla scrivania, dedicati però a curiosi e dolcissimi animaletti, come il gattino, il panda o l'orsetto...

E infine, dulcis in fundo, ho aggiunto un mini ventilatore usb davvero di design, dedicato al gomitolo...forte no?

Insomma tantissimi modi per rinfrescarvi al vostro pc, senza dover necessariamente sudare e perdere il gusto di stare connessi con la realtà circostante...senza dover rinunciare alle vostre abitudini o lavoro!

Provare per credere!
Io l'ho già comprato, mi sono portata avanti e devo dire che mi trovo davvero bene!

Nessun commento:

Posta un commento