sabato 16 luglio 2016

Abiti a fiori: scopri le nuove tendenze 2016



Buongiorno lettori!
Oggi voglio parlarvi della nuova tendenza 2016 denominata abiti a fiori!

Già quando sbocciano i primi fiori in primavera, profumi e colori cambiano le nostre giornate, creando in noi una voglia di nuovo, di variopinto, con tinte accese oppure pastello, con modelli sbarazzini oppure più classici...l'importante che siano abiti floreali!

Così anche quest'anno il mio fornitore tedesco ha deciso di creare nuove idee per i vostri outfit, abbinando sapientemente il motivo floreale a modelli e tagli ricercati, come quelli con gonna svasata, gonna oppure con scolli a barchetta, che difficilmente troviamo ormai nelle nostre giornate di shopping!

Gli abiti della nuova collezione 2016, che inserisco man mano quotidianamente, vestono dalla XS fino alla 3XL, a seconda del modello, dando ad ogni donna la voglia di stupire e lasciarsi conquistare dal motivo floreale!

Ecco qualche fotografia degli abiti, che trovate nella sezione Abiti e Tubini del mio negozio online Scegli e Compra!

Vi ricordo che al momento ho più di 250 abiti nella sezione, quindi gustatevi con calma ogni singola pagina...che lo shopping sia con noi!










Quando si dice che anche l'occhio vuole la sua parte, è vero no? Per ammirarli dobbiamo prima vederli indossati e immaginarceli nel nostro armadio...oppure mentre li proviamo davanti al nostro spacchio...rigorosamente con un paio di tacchi!

Un saluto

Laura

Nessun commento:

Posta un commento