venerdì 15 marzo 2013

Scegli e Compra...i trend del momento.

Ciao!

Mi presento subito, sono Laura, quasi 30 anni e ho deciso di aprire questo blog per parlare liberamente delle tendenze del momento, dei trend che ogni giorno si affacciano incuriositi alla nostra porta, dei pensieri e certezze con cui ogni giorno mi devo confrontare nel mio lavoro.

Da qualche tempo, infatti, ho aperto un negozio online, chiamato proprio Scegli e Compra, dove ogni giorno con tanta passione e creatività, cerco di proporre alla mia clientela idee originali e simpatiche per vivere la vita con la giusta curiosità, passando dalla moda all'arredamento, dalla tecnologia al tempo libero.

Ci tengo molto al contatto col pubblico e anche se è semplicemente di carattere virtuale, mi piace interagire direttamente, molto spesso telefonando al numero che mi viene fornito in fase di acquisto, per dare tutte le informazioni di cui hanno bisogno, creando un rapporto di stima e fiducia reciproca.

Credo che per "assistere" il cliente, sia necessaria una giusta dose di personalità e spontaneità, una mail asettica, dallo sfondo bianco e dalle parole precostituite, genera nel compratore la sensazione di essere trattato come un numero. Per me invece ogni cliente è importante, una persona a cui prestare attenzione, cercando di soddisfare al meglio ogni sua esigenza, semplice o complessa che sia.

Molto spesso vengo contattata per "missioni impossibili", nelle quali il cliente mi affida il difficile compito di reperire un articolo, che non trova proprio da nessuna parte.
Possono passare minuti come ore nella ricerca di tale tesoro, ma una volta rintracciato e consegnato al cliente, la sua soddisfazione, gratitudine e gioia, sono davvero impagabili per me.

E' una gioia immensa poter far felici gli altri, con un po' di sano impegno e volontà...conditi dal giusto rispetto ed educazione.

Questo è lo spirito con cui ho deciso di creare questo blog, spero leggiate con interesse le mie riflessioni, e perchè no, che rispondiate incuriositi, anche criticando se necessario, perchè commentare nella vita è di fondamentale importanza, a meno che si desideri restare impassibili di fronte allo scorrere del tempo, senza nessun pensiero!

Nessun commento:

Posta un commento