martedì 30 aprile 2013

Come organizzare al meglio la propria borsa?

https://scegli-e-compra.com/gadgets-divertenti/1434-organizer-per-borsa-6-colori.html

"Voglio organizzare al meglio la mia borsa" : questo è un impegno che quotidianamente prendiamo con noi stesse quando cerchiamo disperatamente le chiavi per prendere la macchina al parcheggio e abbiamo già pagato il ticket, oppure quando ci suona il cellulare con quella suoneria così romantica e ci vergogniamo da matti, perchè non riusciamo ne a spegnerlo ne a rispondere, perchè disperso nel marasma di accessori utili e indispensabili della nostra borsetta.

Sì, perchè la maggior parte di noi ne possiede una, piccola o grande che sia, più fornita persino della carissima Mary Poppins del celebre film...la sua perfetta dotazione non è nulla in confronto a ciò che possiamo ritrovare all'interno della nostra migliore amica di sempre, la cara e vecchia borsa!

Molto spesso ci ritroviamo sole con essa, a guardarla addirittura stupefatta...impossibile che sia ancora lì quel biglietto da visita dell'anno scorso, di quel ristorantino sul mare...oppure che ci fa dentro nella borsa il peluche di nostro figlio?
Sì ormai non possiamo fare a meno di Lei, ne dipendiamo assolutamente...nasconde i nostri più reconditi segreti e ci supporta in ogni occasione!

Il minimo che le dobbiamo per il coinvolgente e complesso che è portata ad assolvere ogni giorno, è
organizzarla al meglio, selezionando ciò che ci è utile da ciò che è meglio archiviare..

Soprattutto quando arriva la bella stagione e con ogni nostro outfit abbiniamo una borsetta diversa, è necessario ogni volta fare un trasloco di un'ora dei nostri indispensabili accessori da una all'altra, con un enorme spreco di tempo!

La creatività umana ci viene in soccorso: è nata finalmente la favolosa ORGANIZER DA BORSA!
Disponibile in diversi colori, è dotata di diverse tasche con zip che ci consentono di organizzare razionalmente e rapidamente il contenuto della nostra borsa, spostandolo grazie a due semplici maniglie, nascoste, da una borsa all'altra!

Ho deciso di inserirla sul sito perchè anch'io personalmente ho avuto modo di apprezzarla e di regalarla a mia madre e alle mie amiche!

Una volta che l'avrete provata, vi cambierà totalmente la vita, con un semplice gesto potrete trasferire tutto il vostro contenuto da una borsa all'altra, senza perdere tempo ne oggetti preziosi!
Comode tasche laterali con zip, per cellulare, ipod, trucchi o perchè no occhiali...tasca centrale capiente, per riporre portafoglio, oppure agendina o macchina fotografita...altre taschine disposte sui due lati per altri piccoli e indispensabili oggetti come portamonete, biglietti della metro, tessere magnetica del lavoro per timbrare di corsa, quando si è in ritardo...insomma tutto il nostro mondo!

Nessun commento:

Posta un commento