mercoledì 3 aprile 2013

Sex toys...una moda oppure aiutano veramente il piacere di coppia?

https://scegli-e-compra.com/3865-sexy-area

Il sesso è sempre stato un tabù e molto spesso è oggetto di aperti dibattiti, con influenze apertamente religiose.

Se nel passato il solo parlare dell'argomento era sconveniente, la mentalità moderna ha completamente sdoganato il concetto, e ciò può vedersi facilmente in tv, dove le scene di sesso sono ormai all'ordine del giorno, oppure nei giornali o nei negozi, dove la pubblicità di un preservativo o di un gioco erotico, diventa così comune come reclamizzare un paio di scarpe.

Così i sex toys sono ormai nei discorsi di tutti, e guai a non conoscerli!
Sì, perchè non conoscendo la famosissima paperella o il lipstick da borsa  fai proprio la figura della donna retrograda, non aperta alla modernità, abituata alla routine quotidiana.

Ma è diventata solamente una moda oppure possono veramente aiutare il piacere di coppia?

Una domanda difficile, posta sovente a psicologi di coppia e sessuologi, che sono sempre fondamentalmente inclini al vivacizzare il rapporto di coppia, con elementi estranei che posso rendere il mondo sotto le lenzuola più giocoso e sensuale.

C'è chi storce la testa, c'è chi dice "io quelle cose lì neanche per scherzo" e chi invece sorride, e in silenzio, senza farsi vedere da nessuno, con la luce fioca nella stanza, entra online nel sexy shop di cui più si fida e acquista, questo o quell'altro giochino...un po' per curiosità e un po' per scherzo.

C'è invece chi ritiene sia l'unica chance per vivacizzare quel rapporto di complicità e focoso, che tanto tempo fa si aveva col partner e che col passare degli anni si è affievolito, diventando un puro gesto meccanico.

Ci sono poi donne e uomini single, che per tempo, lavoro o fortuna, non sono ancora riusciti ad entrare in contatto con il partner dei propri sogni e nel frattempo...decidono che non sia giusto privarsi della felicità e della ricerca del proprio Piacere...del resto come il sesso non è più un tabù, nemmeno la masturbazione lo è più.

Navigando online, si trovano tantissimi sexy shop e così ho deciso anch'io di aprire una sezione denominata appunto "sexy area" in cui proporre sempre articoli nuovi, rivolti alla pura e semplice ricerca del Piacere.

E voi cosa ne pensate?
Siete d'accordo o meno all'utilizzo dei sex toys nel rapporto di coppia oppure è e rimane una quesione da tabù?










Nessun commento:

Posta un commento