giovedì 23 novembre 2017

Regali di Natale scontati? 10 offerte low cost a meno di 10 €

Buongiorno amici!
Il Natale si sta avvicinando e sulle note di "All I want for Christmas" parte la classica domanda: quest'anno cosa regalo a...?

Ho deciso di creare una top 10 di regali a meno di 10 €, idee e presentini per tutte le tasche, per fare sempre bella figura in ogni occasione!

1) Per la tua amica appassionata di Nail Art!

Si indossa come due anelli, l'holder ring è un utile supporto per dare libero sfogo alla tua creatività, un momento di sano relax a cui nessuna donna può rinunciare!

2) Beard style? Ecco il regalo giusto!

Il disegna barba è uno dei regali più utili del 2017 per il fashion al maschile, utilissimo per chi non può fare a meno del suo beard style!

3) Per la tua amica che non ha mai smesso di sognare!

Dai luce ai tuoi sogni, in ogni momento della tua giornata! L'unico portachiavi unicorno che illumina ogni tuo momento!

4) Per chi è sempre ritardatario ed è costretto a far colazione in auto!

Se la sveglia tarda a suonare e il tuo metabolismo non è ancora pronto per la caffeina, conviene prepararsi e portarsi la tua bevanda calda direttamente al lavoro, con il bicchiere termico per auto!

5) Per i tuoi amici creativi oppure per gli smemorati!

Se ti piace disegnare oppure se la tua memoria inizia a vacillare, ecco il regalo perfetto! Per dare il buongiorno in un modo del tutto insolito, scegli la tazza lavagna!

6) Per la tua amica con la frangetta sbarazzina!

La frangetta non passerà mai di moda, se non puoi andare tutti i giorni dal parrucchiere, ecco la soluzione perfetta: un pacco con due guide differenti per regolarla! Utile anche per i tuoi tagli scalati home made!

7) Per chi soffre il freddo e vuole rilassarsi sul divano!

Se il freddo lo trovi davvero insopportabile, scegli le pantofole riscaldabili al microonde in pochi minuti! Disponibili in diverse fantasie..

8) Per gli amanti del sushi!
Il sushi è una delle pietanze più ricercate e ambite in ogni cucina...perchè non coltivare la tua passione direttamente nella tua cucina? Sushi matik ti aiuterà a dare libero sfogo alla tua creatività!

9) Per la tua amica appassionata di dolci!

Se le torte sono la tua passione, scegli il kit professionale Tasty American per la loro decorazione!

10) Per le amanti delle pashmine...
Chi non ama sciarpe, pashime e foulard? Il regalo perfetto per le amanti del fashion, scarf &shaw hanger è un vero must have per il tuo armadio!


Una raccolta davvero unica di idee per Natale, che potrete trovare direttamente nel mio shop online Scegli e Compra, che è ormai più di 6 anni che seguite!

A presto

Laura

Nessun commento:

Posta un commento