giovedì 23 novembre 2017

Regali Natale per Papà: 5 idee per stupirlo!

Buongiorno!
Il regalo di Natale perfetto per il tuo Papà esiste! Lo so, ogni anno è come andare alla ricerca dell'ago nel pagliaio, sfogli tantissime pagine online senza deciderti, hai sempre paura di regalargli qualcosa di banale o non incontrare i suoi gusti...ma quest'anno non sarà così!

Ho deciso di creare una top 5 dei regali preferiti dai Papà, pensieri universalmente apprezzati dalla sfera maschile che sicuramente soddisferanno il suo interesse!

1) Tazza da capo famiglia!
La tazza misura XL da 750 ml che ogni Papà ha sempre desiderato! Celebra la sua importanza e soddisfa il suo desiderio di caffeina, con una mug unica nel suo genere!

2) Se il tuo Papà trascorre molto tempo seduto, in auto o a casa...
Il regalo perfetto per un Papà abituato a guidare molto tempo nel frattempo oppure seduto molto spesso in ufficio...ideale anche per un relax sul divano! Un coprisedile massaggiante che riproduce l'effetto del massaggio shiatsu per combattere stress e stanchezza.

3) Per un Papà Beard desideri solo il meglio!
Se anche il tuo Papà non può fare a meno di fare la barba tutti i giorni, è tempo di trovare una soluzione! Il telo raccogli barba è il must have per i Papà Beard...trovi volendo da abbinarci anche le forme per la barba.

4) Per un Papà attento alla linea e chef allo stesso tempo
Se il tuo Papà è attento alla dieta oppure ama cucinare, hai trovato il regalo perfetto! Sì, Nutri One Touch non è solamente un aiutante in cucina, ma è utilissimo per frullati naturali, salse e creme!

5) Per il tuo Papà fashion!

Per un Papà fashion e di tendenza, scegli solo il meglio! Un appendicravatte elettrico che gli consentirà di scegliere ogni giorno la sua preferita...non male eh?

Questi sono solo alcuni dei prodotti che potrete scegliere, tra una vastissima selezione di più di 30.000 articoli nel mio negozio online Scegli e Compra!

A presto

Laura

Nessun commento:

Posta un commento