domenica 17 marzo 2013

Festa del Papà...cosa regalare? Idee originali e divertenti

https://scegli-e-compra.com/3844-gadgets-e-idee-regalo-introvabili


La Festa del Papà nasce in America e si diffonde via via in tutti i paesi del mondo, portando tradizioni e idee differenti, accomunate però dalla voglia di festeggiare la figura paterna, così importante e fondamentale nella vita di ogni uomo.

Secondo la tradizione cattolica, in Italia viene celebrata il 19 marzo, nel giorno di San Giuseppe, umile falegname che non si aspettava certo una vita così colma di gioie e sorprese, come la nascita di Gesù.

Alcuni ritengono sia semplicemente una delle tante feste create dal consumismo per fare girare il mercato, ma in molti invece desiderano festeggiare ed onorare la figura del proprio padre, con piccoli e semplici pensieri, fino ad arrivare a grandi regali.

Ma cosa farsi venire in mente, anche quest'anno, per stupire in via del tutto originale i nostri padri?

Se non avete ancora comprato nulla, se non avrete tempo da qui a martedì per fermarvi a scegliere un pensierino, ecco un'idea che mi sento di consigliarvi, divertente e insolita.

Dall'apertura del mio negozio ho inserito diversi articoli che possono considerarsi veri e propri regali divertenti e originali, come gadgets elettronici oppure usb, da attaccare comodamente ai portatili o computer desktop...proprio l'altro giorno pensandoci mi è venuta quest'idea da proporvi!!!

Fatevi un giretto su Scegli e Compra,  ad oggi, 17 marzo, ci sono ben 2850 articoli differenti...sfogliateli, curiosateli, alla ricerca di ciò che vi piace di più....dato che i tempi di spedizione sicuramente non potranno coincidere con la data di martedì, fate così: scegliete e acquistate l'articolo più originale, poi prendete la sua immagine e stampatela direttamente, se riuscite a colori è meglio.

Prendete un pacco di cartone, una scatola di medie dimensioni, appallottolate un po' di carte, per fare volume, e scrivere un biglietto da allegare. All'interno del pacco, in una busta di plastica, prendete il foglio che avete stampato dell'immagine dell'oggetto e nascondetelo quindi bene.

Una volta aperto vostro padre troverà il vero regalo che avete scelto, se poi dietro scriverete anche una data indicativa, avrete realizzato una vera e propria sorpresa!
Presentatela dicendo "Papà ecco il regalo per te...lo so che è solo un foglio, del resto mi insegni tu che basta solo il pensiero...ecco appunto, il pensiero ce l'ho avuto per questa giornata...anche se arriverà tra un po' di giorni, AUGURI lo stesso! "

Divertente, semplice e sicuramente potrete così scegliere con calma il regalo perfetto, senza dover necessariamente acquistare in quella mezzora di pausa pranzo, un regalo a caso!


Ah, ops dimenticavo...nella foto in calce, c'è il Golf kit da bagno, per allegre soste al gabinetto!




1 commento: